Home Territorio ‘Al posto di Dio’ al Teatro L’Aura

‘Al posto di Dio’ al Teatro L’Aura

1058
'Al posto di Dio'


Download PDF

In scena dal 9 al 13 maggio a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 9 al 13 maggio 2018 debutta al Teatro L’Aura di Roma Al posto di Dio regia di Natascia Bonacci in collaborazione con gli artisti della compagnia teatrale “La Maieutica” con Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Joules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei e con la partecipazione di Helene Olivi Borghese.
Siamo nel 1986, un gruppo di ragazzi dal futuro incerto decidono di tentare un colpo: una rapina in una ricca villa piena di quadri d’autore. Di chi è la villa? E quali sono le intenzioni dei rapinatori?

Le storie dei personaggi si intrecciano ad uno scontro generazionale che si acuisce in un dialogo feroce tra madre e figlia.

Una commedia decisamente ricca di sfaccettature: generazioni a confronto, difficoltà incontrate dalle nuove generazioni, mancato dialogo, raffreddamento dei rapporti, disagi sociali, incapacità di guidare i meno esperti nel lungo viaggio della vita.

Uno spettacolo intenso ed emotivamente coinvolgente, ricco di ironia e leggerezza, profondo.
In scena a raccontare quel giusto di più i fumetti di Erika Miocchi e a completare la scenografia i quadri di Francesca Micacchi.
Al pubblico verrà regalato qualche momento spensierato, delle risate, ma soprattutto, come piace a noi della Maieutica e della MCR, più di uno spunto su cui riflettere.
Una produzione MCR Art’s Factory.

Per maggiori info 
Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 angolo con Via Pietro Blaserna, 37
dal 26 aprile al 6 maggio 2018
dal giovedì al sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00
info e prenotazioni 06-83777148 oppure 346-4703609 o scrivi a nuovoteatrolaura@gmail.com

Teatro L'Aura Roma

Print Friendly, PDF & Email