C’è tempo per aderire fino al 12 novembre 2024
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
È stata prorogata, in via eccezionale, la scadenza per le iscrizioni al ‘BuyWine Toscana 2025’. Il nuovo termine è stato fissato al 12 novembre 2024.
‘BuyWine Toscana 2025’, la vetrina internazionale dedicata ai vini DOC, DOCG e IGT.si svolgerà a Lucca il 5 e 6 febbraio 2025 presso il Polo Fieristico.
‘BuyWine Toscana’ è un evento dedicato all’incontro tra le aziende toscane del vino a denominazione d’origine DOP e IGP prodotto in Toscana e gli operatori del commercio internazionale.
Sin dalla prima edizione, rappresenta il principale evento di promozione economica e internazionalizzazione del settore vitivinicolo toscano svolto in regione.
L’obiettivo: favorire l’avvio e/o il consolidamento di percorsi di internazionalizzazione delle aziende toscane che producono e commercializzano vini a denominazione di origine, tramite l’organizzazione di incontri B2B, con potenziali acquirenti del mercato internazionale.
Dopo il B2B agli operatori internazionali viene offerta anche l’opportunità, tramite un tour, di visitare i territori dei vini della Toscana.BuyWine Toscana è una manifestazione, promossa da Regione Toscana, in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze, e realizzata da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.
Ha ‘obiettivo di favorire l’avvio e/o il consolidamento di percorsi di internazionalizzazione delle aziende toscane che producono e commercializzano vini a denominazione di origine, tramite l’organizzazione di incontri B2B, con potenziali acquirenti del mercato internazionale.
Dopo il B2B agli operatori internazionali viene offerta anche l’opportunità, tramite un tour, di visitare i territori dei vini della Toscana.
Per tutte le info, cliccare qua: https://www.regione.toscana.it/-/buywine-toscana-2025