Home Lombardia Regione Lombardia A Palazzo Pirelli la presentazione della Mondadizza Music Week 2024

A Palazzo Pirelli la presentazione della Mondadizza Music Week 2024

102
Mondadizza Music Week 2024


Download PDF

Conferenza stampa in programma il 22 luglio nella sede del Consiglio regionale della Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Lombardia.

Dare valore al talento e al territorio è da sempre il motto della Mondadizza Music Week, MMW, laboratorio musicale che si terrà dal 28 luglio al 4 agosto e che giunge quest’anno alla sesta edizione.
L’iniziativa, patrocinata dal Consiglio Regionale della Lombardia, da ERSAF e del Comune di Sondalo (SO), sarà presentata a Palazzo Pirelli lunedì 22 luglio alle ore 12:00 in Sala Gonfalone.

Saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale Federico Romani e il Consigliere regionale Carlo Borghetti, insieme a Enrica Ciccarelli e Eleonora Volpato, responsabili e curatrici della parte artistica.

L’edizione 2024 prevede la presenza di giovani musicisti e di tutor di eccezione. I giovani sono tutti talentuosi under 25 che prepareranno i programmi musicali con la supervisione del pianista Ramin Bahrami e del soprano Ivanna Speranza, due artisti di spessore internazionale.

Vi sarà anche un focus su una grande artista legata al territorio valtellinese: la violinista Teresina Tua Quadrio, musicista, antesignana delle concertiste di oggi, prima artista italiana a effettuare all’inizio del XX secolo una tournée negli USA.

Print Friendly, PDF & Email