Site icon ExPartibus

A ottobre BuyFood Toscana 2024: al via le iscrizioni

BuyFood Toscana 2024


Le aziende toscane potranno iscriversi alla vetrina dei prodotti di qualità dalle ore 8:00 di venerdì 17 maggio

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Al via la Sesta edizione di BuyFood Toscana, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana, DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT, che si svolgerà il 23 e 24 ottobre presso il Palaffari, a Firenze.

Qua si terranno numerosi incontri B2B, tra le aziende agricole toscane che saranno selezionate con Avviso pubblico ed i buyer stranieri, selezionati da PromoFirenze attraverso la rete camerale all’estero.

BuyFood Toscana si inquadra nel progetto regionale ‘Food di eccellenza’ e punta diffondere e consolidare la conoscenza della qualità delle migliori produzioni agroalimentari toscane: le eccellenze DOP, IGP, Agriqualità, prodotti Biologici, PAT e Prodotto di Montagna, attraverso eventi mirati, iniziative collaterali ed incontri B2B tra le aziende toscane e il trade internazionale.

L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.

La manifestazione si rivolge agli operatori del settore, ma anche alla stampa e ai cittadini, attraverso diverse iniziative realizzate in ottobre che intendono accendere i riflettori sui prodotti agroalimentari di qualità della nostra regione.

Per partecipare al ‘BuyFood Toscana 2024’

La Regione Toscana ha approvato l’Avviso per la raccolta delle richieste di partecipazione a ‘BuyFood Toscana 2024’.

Quando e come fare la domanda di adesione

Le adesioni sono aperte sulla piattaforma indicata a partire dalle ore 8:00 del giorno 17 maggio e fino alle ore 23:59 del giorno 10 giugno 2024.

La richiesta per partecipare può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM di Regione Toscana.

Exit mobile version