Home Territorio A Caserta la Convention congressuale della UGL

A Caserta la Convention congressuale della UGL

496
Convention congressuale della UGL Caserta


Download PDF

Palumbo: ‘Adesso allarghiamo la squadra’

Riceviamo e pubblichiamo.

Ancora una sala piena per la UGL Caserta che ha celebrato sabato mattina, 15 aprile, presso l’Incubatore Campano, luogo all’avanguardia per nascita di lavoro e assistenza alle start up, alcuni dei congressi delle categorie produttive.

Sette, delle tredici che andranno a congresso – agroalimentare, costruzioni, igiene ambientale, metalmeccanici, pensionati, salute e sicurezza civile -, hanno eletto i propri rappresentanti e si sono confrontate in maniera congiunta sul futuro del sindacato e sul progetto del Segretario Generale Francesco Paolo Capone alla presenza del Segretario regionale Vincenzo Abbrescia e di quelli dell’Igiene Ambientale Roberto Favoccia, della Salute Gianluca Giuliano, delle Autonomie Ornella Petillo, dei Pensionati Francesco Martire e dei Metalmeccanici Antonio Spera, gli ultimi due in remoto.

Una festa per le categorie alla quale non si è sottratto Ferdinando Palumbo, colui che negli ultimi cinque anni ha cementato la squadra e che ha ribadito la necessità di proseguire con il “Modello Caserta”, allargandolo alla massima condivisione possibile avendo come bussola la coesione ideale ed ovviamente la tutela dei lavoratori.

Ai microfoni si è presentata la coriacea Segretaria della Salute Maria Rosaria Laudisio la quale, scelta per commentare l’esito della giornata, ha ringraziato i dirigenti nazionali intervenuti.

Ha chiosato la sindacalista:

La filiera Palumbo – Capone aggrega e convince; è un solco sicuro, un binomio al quale affidarsi in una provincia tristemente agli ultimi posti nelle classifiche della qualità della vita.

Print Friendly, PDF & Email