Home Territorio A Capri (NA) il gelato fa canestro, al via ‘Un gelato per...

A Capri (NA) il gelato fa canestro, al via ‘Un gelato per il basket’

763
'Un gelato per il basket'


Download PDF

Con l’acquisto di un cono si sosterrà la squadra di serie b femminile

Singolare iniziativa a favore dello sport che diventa non solo l’isola dell’amore ma anche della solidarietà. Prende il via, infatti, l’iniziativa ‘Un gelato per il basket’ resa possibile grazie alla disponibilità dei fratelli Buonocore, già protagonisti precedentemente in altre raccolte di beneficenza, e che anche in questo caso hanno immediatamente appoggiato il Basket, che lega tradizionalmente l’isola allo sport.

Per tutto il mese di ottobre i fratelli Buonocore metteranno a disposizione la propria rinomata gelateria offrendo un gelato a chi ne avrà precedentemente acquistato il biglietto.

La prevendita sarà fatta dalle atlete della squadra di basket femminile serie B e dallo staff dirigenziale per le strade e ci sarà anche un punto vendita presso il negozio Ram di Raffaella Pecoraro in Via Roma. Tale lodevole possibilità nasce dalla volontà di sensibilizzare e di voler sponsorizzare la prima squadra femminile di basket che quest’anno ritorna in campo con tante novità da non perdere.

Il campionato prenderà il via il 20 ottobre giocando la prima in trasferta.
In attesa di raccogliere i tifosi e simpatizzanti al palazzetto l’ASD Olimpia Capri ringrazia tutti anticipatamente e li invita a gustare un buon gelato.

Ferdinando Buonocore
Ferdinando Buonocore

Autore Vittorio Alberto Dublino

Vittorio Alberto Dublino, giornalista pubblicista, educatore socio-pedagogico lavora nel Marketing e nel Cinema come produttore effetti visivi digitali. Con il programma Umanesimo & Tecnologia inizia a fare ricerca sui fenomeni connessi alla Cultura digitale applicata all’Entertainment e sugli effetti del Digital Divide Culturale negli Immigrati Digitali. Con Rebel Alliance Empowering viene candidato più volte ai David di Donatello vincendo nel 2011 il premio per i Migliori Effetti Visivi Digitali. Introducendo il concetto di "Mediatore della Cultura Digitale" è stato incaricato docente in master-post laurea.