Prima tappa di un tour itinerante che toccherà tutti i capoluoghi lombardi
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Lombardia.
Parte da Brescia il tour itinerante dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale nei capoluoghi lombardi, omaggio in questo caso anche al riconoscimento di Brescia e Bergamo capitali italiane della Cultura.
L’Ufficio di Presidenza del parlamento terrà la propria seduta bresciana lunedì 27 novembre alle ore 10:00 presso il Coro delle Monache all’interno del Monastero di Santa Giulia: saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale Federico Romani, i Vice Presidenti Giacomo Cosentino ed Emilio Del Bono e i Consiglieri Segretari Alessandra Cappellari e Jacopo Scandella.
La seduta si aprirà con un breve momento di incontro con il Sindaco della Città Laura Castelletti e con la Presidente della Fondazione Brescia Musei Francesca Bazoli.
Al termine dei lavori alle ore 12:00 si terrà sempre presso il Coro delle Monache un ‘punto stampa’ per presentare gli esiti della seduta e approfondire alcuni temi di interesse locale: nell’occasione saranno presenti anche i Consiglieri regionali del territorio.
Seguirà una visita guidata al Museo di Santa Giulia e al Parco Archeologico.