Home Territorio ‘Living Room #2: Filippo Gatti live’ al Teatro Trastevere

‘Living Room #2: Filippo Gatti live’ al Teatro Trastevere

643
Filippo Gatti


Download PDF

Il 13 ottobre nella sede di Radio Città Aperta

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 13 ottobre il Teatro Trastevere di Roma promuove con Radio Città Aperta la seconda puntata del format ‘Living Room: Incontro con il tuo artista preferito’ con ospite, questa volta, il poliedrico musicista e produttore romano Filippo Gatti.
Oltre ad assistere all’esibizione live “chitarra e voce”, sarà un’occasione perfetta per conoscere l’artista, confrontarsi e scambiare due chiacchiere con lui, nonché con gli speaker di Radio Città Aperta.

Accompagnando inoltre il tutto un ricco buffet, l’intenzione è quella di generare un momento di rara e reale condivisione all’interno della sede storica della radio, in via di Casal Bruciato 31, ma anche verso l’esterno grazie alla diretta radiofonica contestuale.

Il live set inizierà alle ore 13:00 e, visto lo spazio limitato a disposizione, per partecipare occorre mandare una mail all’indirizzo segreteria@radiocittaperta.it indicando nome, cognome e numero telefonico.

Il prezzo d’ingresso è di €7,00.

Filippo Gatti
Leader e fondatore degli Elettrojoyce, nel 2003 pubblica il suo primo album solista, ‘Tutto sta per cambiare’, coprodotto dal fratello Francesco Gatti, con ospiti Bruno Lauzi, Riccardo Sinigallia e Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso. Dal 2002 collabora in veste di produttore, autore e arrangiatore con 24 GRANA, Andrea Rivera, Bobo Rondelli, Marina Rei, Raf e molti altri.
A dicembre 2017 è uscito il suo terzo album solista ‘La testa e il cuore’, un diario di viaggio immaginario, ispirato al racconto epico di Ulisse.