Home Territorio ‘Prova d’attore’ al PAT

‘Prova d’attore’ al PAT

1017
'Prova d'attore' al PAT


Download PDF

In scena il 22 luglio a Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla nell’ambito della rassegna teatrale ‘In the garden’ presso il PAT, C.so Trieste 239, domenica 22 Luglio alle ore 21:00 torna con il consueto appuntamento dello spaghettacolo, con l’arte, uno spaghetto e un bicchiere di vino con gli artisti insieme al pubblico.

Per l’occasione porterà in scena la versione estiva della brillante commedia ‘Prova d’attore’, una satira sul sistema del mondo dell’arte e sullo stato del teatro, per risate garantite perché parte dalla base della “commedia”, l’equivoco, l’origine della comicità.

L’opera è stata vincitrice di ben 9 premi agli oscar del teatro comico del Roma Comic Off, degna rappresentante del teatro comico italiano all’estero con le sue oltre 50 repliche di successo.

Nella circostanza inizierà anche l’azione sociale della giovane compagnia casertana a sostegno del gattile di Caserta grazie ad una raccolta fondi come donazione in cambio di libri e cd inediti di Patrizio Ranieri Ciu, direttore artistico della compagnia.

Ingresso:
€10,00

È preferibile la prenotazione.