Home Territorio Trame al TRAM: Angela Luce legge ‘… a Napoli invece è così!’

Trame al TRAM: Angela Luce legge ‘… a Napoli invece è così!’

661
'... a Napoli invece è così!'


Download PDF

Il 2 febbraio al TRAM di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Hermes Comunicazione.

Venerdì 2 febbraio, ore 18:00, presso il TRAM, via Port’Alba, 30, Napoli, nell’ambito della rassegna ‘Trame al TRAM – Gli scrittori sul palco’, Angela Luce legge ‘… a Napoli invece è così!’ di Giovanna Castellano, Editore Il Pollice verso. Sarà presente l’autrice, modera  Antonio Mocciola.

La rassegna ideata da Antonio Mocciola ospita l’autrice teatrale e scrittrice Giovanna Castellano, che presenta il suo ultimo libro ‘… a Napoli invece è così!’.
Sul palco del teatro TRAM le parole dell’autrice saranno lette ed interpretate da Angela Luce, ospite straordinaria della rassegna. Ingresso libero.

Angela Luce
Angela Luce

Questo che stiamo vivendo è un periodo di fermenti sociali ad alta tensione che stanno portando all’esasperazione da una parte e all’incapacità di reazione dall’altra.
Giovanna Castellano, con il suo consueto stile ironico e pungente, serio ma mai serioso, vuole stabilire un dialogo con il lettore mettendo a confronto modi di vivere solo apparentemente distanti e dimostrare che le difficoltà, le vicissitudini, le storie degli uni e degli altri possono essere sì vissute in maniera diversa, ma alla fine sono accomunate dal grande desiderio di “risolvere” ogni problema.

Giovanna Castellano
Giovanna Castellano
Print Friendly, PDF & Email