Home Territorio ‘Fontaine Blanche’, presentazione libro

‘Fontaine Blanche’, presentazione libro

847
'Fontaine Blache' di Maria Rosaria Pugliese


Download PDF

Riceviamo e pubblichiamo.

La casa editrice Homo Scrivens è lieta di invitare alla prima presentazione del libro ‘Fontaine Blanche’ di Maria Rosaria Pugliese, collana Dieci, martedì 7 novembre 2017, alle ore 17:00, presso il PAN – Palazzo delle Arti Napoli, Via dei Mille, 60, Napoli.
Insieme all’autrice, interverranno:
l’editore Aldo Putignano,
lo scrittore Michele Serio.

Letture della scrittrice Mariarosaria Riccio.
Indirizzo di saluto del consigliere comunale Mario Coppeto.

Il libro
Alexandre Milleret è colto e attraente, dalla naturale inclinazione salvifica. Martine Bertaux è una musicista bella e sventurata, che sotto l’apparente fermo coraggio cela un disperato bisogno di protezione. Nella storia universale dei sentimenti è inevitabile che due persone così si sentano reciprocamente attratte. Ma Alexandre è un prete, e la sua vocazione è radicata in lui al pari dei valori della dignità e dell’onore.

Sullo sfondo la Francia dei pays: la Borgogna dalle case a graticcio e i vigneti: la ventosa Piccardia dai sapori forti; l’irrequieta Normandia, terra di corsari e di artisti, con le sue spettacolari maree.

L’autore
Maria Rosaria Pugliese, vive a Napoli. Con Homo Scrivens ha pubblicato ‘Pazienti smarriti’, 2016, finalista Premio Rea, ed è fra gli autori dell’‘Enciclopedia degli scrittori inesistenti 2.0’, 2012.

Contatti:
info@homoscrivens.it
www.homoscrivens.it

Print Friendly, PDF & Email