Dichiarazione dell’Ass. Fabiani
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
L’investimento presentato oggi dal Pastificio Strampelli è una grandissima sfida per la quale era necessario grande coraggio umano e imprenditoriale ed è un scommessa fondamentale per il futuro di quest’area e dei suoi giovani.
Lo ha dichiarato l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, oggi, 27 luglio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto di costruzione e di annuncio dell’inizio dei lavori di un nuovo impianto produttivo del Pastificio Strampelli ad Amatrice.
Ha continuato Fabiani:
Si tratta di un segnale importantissimo della volontà di far ripartire la vita e le attività di questa terra che è stata così duramente colpita dal terremoto. Come Regione sosteniamo questa iniziativa così come tutte le altre che porteranno a una rinascita di quest’area.
Il nostro lavoro sempre portato avanti in strettissima sinergia con i Comuni e con le persone di questo territorio, non è mai smesso dal 24 agosto in avanti e molti frutti si cominciano a vedere.