Home Territorio ‘Para perder la cabeza’ al Teatro Bolivar

‘Para perder la cabeza’ al Teatro Bolivar

185
'Para perder la cabeza'


Download PDF

Flo in concerto a Napoli il 20 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21:00, al Teatro Bolivar, via Bartolomeo Caracciolo, 30, a Napoli, diretto da Nu’Tracks, arriva Flo in concerto con ‘Para perder la cabeza’, spettacolo che ha debuttato lo scorso luglio, in diretta radio, da piazza del Duomo a Trani, incantando il pubblico presente e quello sintonizzato da moltissime città italiane e straniere.
Il progetto originale che Valerio Corzani, storica voce di radio3, ha ideato insieme a Flo e Lavinia Mancusi, due grandi personalità del cantautorato e del folk italiano, è nato dal titolo di un album di Chavela Vargas.

Così l’idea di Flo di ritagliare all’interno del suo concerto a Napoli uno spazio per ospitare l’amica e collega Lavinia Mancusi e ricreare quella magica immersione nella musica e nel sentire sudamericano che a entrambe ha fatto sempre perder la cabeza.

Una serata piena di sorprese assolutamente imperdibile con Federico Luongo alla chitarra, Francesco di Cristofaro alla fisarmonica, balgamas e flauti e Michele Maione alle percussioni.