Home Territorio Il Light Gospel Choir di Letizia Dei in concerto per l’ATT

Il Light Gospel Choir di Letizia Dei in concerto per l’ATT

150
Light Gospel Choir Lorenzo Desiati Photography
Light Gospel Choir Lorenzo Desiati Photography


Download PDF

Il ricavato dell’evento benefico ‘Accendi la tua Luce’ del 17 dicembre all’Auditorium di Scandicci (FI) sarà devoluto all’Associazione Tumori Toscana

Riceviamo e pubblichiamo.

Martedì 17 dicembre alle ore 21:00 Light Gospel Choir di Letizia Dei sarà protagonista di Accendi la tua Luce, il tradizionale appuntamento natalizio come ogni anno, dedicato all’Associazione Tumori Toscana.

Nell’Auditorium di Scandicci (FI) in piazzale della Resistenza, 2/C, di fronte alla fermata Resistenza della Tramvia, il coro, diretto da Letizia Dei, eseguirà un repertorio dei brani più noti della musica gospel, che scalderà i cuori del pubblico in un crescendo di emozione.

Letizia Dei ha detto:

Sono 13 anni che cantiamo per aiutare ATT, stavolta cambiamo sede, ma l’energia che ci metteremo sarà la stessa.

In serbo una piccola e preziosa sorpresa a cui tengo molto: l’opening act del sestetto vocale New Sister Soul di Athenaeum Musicale, organizzatore e partner dell’evento.

L’associazione dichiara:

L’evento sarà finalizzato alla raccolta fondi per inserire urgentemente un nuovo medico che permetterà di continuare a garantire cure domiciliari gratuite e di qualità a chiunque richiederà il nostro aiuto.

Il contributo di partecipazione all’evento sarà di € 10,00 da versare in occasione della prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.