Appuntamento il 27 novembre alle Manifatture Digitali
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Si terrà mercoledì 27 novembre la seduta del Comitato di sorveglianza del Fondo Sociale Europeo della Toscana, presieduto dal Presidente Eugenio Giani, per il periodo di programmazione 2014/20 e 2021/27.
L’appuntamento è alle Manifatture Digitali di Prato, in via Dolce de’ Mazzamuti, 1.
I lavori prenderanno il via alle 9:30 con la sessione dedicata al periodo di programmazione FSE+ 2021/27 mentre il pomeriggio a partire dalle 14:30 si terrà la sessione del periodo di programmazione 2014/20.
Il Comitato è chiamato ad esprimersi in merito all’attuazione del programma e i progressi compiuti nel conseguimento degli obiettivi previsti e si riunisce in seduta congiunta.
L’incontro prevede la presenza dei rappresentanti della Commissione europea, delle autorità nazionali competenti in materia di fondi europei, del partenariato locale che agisce nell’ambito del FSE, tra cui le associazioni datoriali di categoria, le organizzazioni sindacali, ANCI, UPI, l’ufficio scolastico regionale, la consigliera regionale di parità, le direzioni e i settori regionali responsabili delle attività FSE.
La riunione verrà coordinata dall’Autorità di gestione del FSE che illustrerà l’avanzamento attuativo del programma.
Durante la seduta verrà insignita da Cristina Manetti, Capo di Gabinetto del Presidente, del Pegaso Simona Giarratano, program manager presso la Commissione europea, Direzione Generale occupazione, affari sociali e inclusione, referente per il programma FSE della Toscana.