Home Lazio Regione Lazio Rocca su demolizione ville abusive clan Petrov a Roma

Rocca su demolizione ville abusive clan Petrov a Roma

213
Francesco Rocca


Download PDF

Il Presidente ribadisce impegno della Regione al fianco di Istituzioni e Forze dell’Ordine per il ripristino della legalità

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca e tutta l’Amministrazione regionale del Lazio, esprimono soddisfazione per l’operazione che questa mattina ha portato alla demolizione delle ville abusive del clan Petrov in via di Costamagna, nel quartiere Finocchio a Roma.

L’operazione è stata possibile anche grazie a un contributo economico di 300 mila euro della Regione Lazio a favore del VI Municipio di Roma Capitale.

Tale contributo proviene dal Fondo istituito dall’Amministrazione regionale a favore dei Comuni del Lazio per sostenere le operazioni di demolizione dei manufatti abusivi.

Nel ringraziare le Forze dell’ordine, il Presidente della Regione Lazio, ribadisce che la Giunta regionale sarà sempre al fianco di Istituzioni e amministratori locali per il ripristino della legalità sui territori, e resterà costantemente impegnata nel portare avanti le politiche e i provvedimenti più idonei a tal fine.