L’8 novembre a Quarto (NA) la CNS Tech Spa presenterà la donazione dell’impianto di videosorveglianza al bene confiscato
Riceviamo e pubblichiamo.
‘La sicurezza la servizio del sociale’ è il titolo del convegno che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 17:30 a Casa Mehari, bene confiscato alla criminalità in via Nicotera n. 8 a Quarto (NA).
Interverranno Antonio Sabino, Sindaco di Quarto, Mariolina Trapanese, Presidente dell’ATS Casa Mehari e ‘La Bottega dei Semplici Pensieri’, Antonio Romano, Presidente CNS Tech Spa, Massimiliano Manfredi, Consigliere Regione Campania, Vittorio Romano, Direttore generale CNS Tech Spa, e Ciro Biondi, giornalista.
L’evento è organizzato da CNS Tech Spa, un’azienda che opera in qualità di system integrator nell’ambito della sicurezza per il mondo bancario e industriale, civile e dei trasporti, per il territorio e per i cittadini.
La società con sede a Napoli e presente in altre città italiane, ha donato a Casa Mehari un impianto di videosorveglianza altamente tecnologico.
CNS TECH è anche un Istituto di Vigilanza, con una propria Centrale Operativa presidiata h24, abilitato all’attività di vigilanza privata. CNS TECH affianca imprese ed Enti nella progettazione e realizzazione di sistemi di contrasto a fenomeni criminogeni, a tutela delle persone, dell’ambiente e del patrimonio.
La società ha adottato un Codice Etico che guida l’organizzazione nei rapporti con i propri stakeholder e si è dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs 231 volto a prevedere, gestire e mitigare i rischi di commettere violazioni di legge nell’esercizio delle proprie attività.
CNS ha ottenuto il Rating di Legalità, accreditandosi presso l’AGCM con un punteggio pari a 3 stelle, è iscritta alla white list della Prefettura di Napoli nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.