Sanzionate diverse attività commerciali
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
La Polizia Locale, Unità di Scampia, nell’ambito dei controlli di Polizia Amministrativa in zona Piscinola, ha sanzionato un negozio di alimentari privo di alcuna autorizzazione comunale e sanitaria che, abusivamente, aveva installato una tenda solare ed occupava il suolo pubblico antistante l’attività.
Gli agenti hanno elevato verbali per oltre 9.000 euro e dato comunicazione agli enti competenti per gli ulteriori provvedimenti consequenziali.
A Fuorigrotta gli agenti della Unità Operativa territoriale hanno sanzionato 3 attività commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico ed una per mancanza di autorizzazione amministrativa.
Controlli di natura commerciale sono stati svolti anche da parte del personale della Unità Operativa Ambientale, in via Casanova e piazza Nicola Amore, con 4 verbali per omessa differenziazione di rifiuti ed occupazione di suolo pubblico mentre il personale dell’Unità Stella ha elevato 5 verbali per occupazione di suolo pubblico e per bottiglie d’acqua esposte agli agenti atmosferici.