L’incontro termina 51 – 65
Riceviamo e pubblichiamo.
Caiazzo troppo forte, il Ramington Centro Ester San Michele costretto alla sconfitta casalinga. La squadra di casa si impegna fino all’ultimo secondo dell’incontro, ma non riesce a recuperare il gap accumulato fin dal primo quarto dell’incontro.
Che fosse una gara tosta lo si comprende fin da quando si rompe l’equilibrio.
Nella seconda parte della prima frazione Johnson fa vedere di che pasta è fatto, premendo forte sull’acceleratore e fissando il punteggio sul 16 – 23.
Caiazzo è più lucido sotto canestro, mentre i padroni di casa hanno più problemi nel centrare il bersaglio.
Si arriva all’intervallo lungo col punteggio di 37 – 25.
Nel terzo quarto il San Michele Centro Ester prova a recuperare con entra forte la squadra di casa con Sbaragli e Loiq. I recuperi in difesa non fruttano, però, il recupero del punteggio, portando solo una riduzione del divario: 39 – 48.
Nell’ultimo quarto, tiene botta Caiazzo, che riesce con canestro dalla lunga a ricacciare indietro i padroni di casa, chiudendo l’incontro sul 51 – 65 finale.
Domenica 20 ottobre appuntamento alla Palestra del Centro Ester alle ore 19:00 per il match casalingo contro il Cercola.
Queste le parole di coach Castaldo dalla pagina social:
Sapevamo sarebbe stato difficile affrontare Caiazzo al completo. Johnson è forte e cambia completamente il rendimento del gruppo. Complimenti a coach Petrazzuoli per l’ottima vittoria.
Per noi c’è stato un miglioramento rispetto alla prestazione di domenica scorsa anche se siamo ancora molto indietro rispetto a quello che serve.
Testa ora alla prossima gara in casa con Cercola.
Queste le realizzazioni:
Ramington Centro San Michele: Sannino, Cozzolino, Platano 7, Romano 3, Panìco, Loiq 10, Serpi NE, Sammartano 8, Rescigno NE, Sbaragli 14, Avolio 2, La Marca 7. Coach Castaldo.
Pepe in Grani Caiazzo: Cafaro NE, Khammassi NE, Mastroianni 2, Russo, Puoti, D’Orta 12, Mataluna 4, Caloia 10, Aldi 7, Tommasiello 11, Di Sorbo NE, Johnson 19. Coach Petrazzuoli.