In fiamme l’auto del Presidente del Calciosociale, Massimo Vallati
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
Ritengo doveroso esprimere vicinanza istituzionale e solidarietà a Massimo Vallati, ex calciatore e principale promotore delle attività di ‘calcio sociale’ nel quartiere del Corviale.
L’incendio della sua autovettura costituisce, infatti, l’ennesima dimostrazione di quanto sia necessario continuare ad investire per il rafforzamento di condizioni di sicurezza, a presidio della legalità, nel quartiere periferico del Corviale.Una legalità di cui si è fatto promotore in prima persona Massimo Vallati in qualità di responsabile della società sportiva dilettantistica del quartiere ‘Calciosociale’ mediante la valorizzazione di progetti funzionali ad associare la tutela della legalità alla pratica sportiva.
Continua, quindi, il nostro impegno per consentire, mediante interventi di riqualificazione, il rispristino di normali condizioni di legalità ed il conseguente miglioramento della vivibilità del quartiere Corviale.
Lo dichiara l’Assessore all’Urbanistica, alle Politiche abitative, alle Case popolari e alle Politiche del mare della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.