Il Consigliere: ‘Dopo mesi di lavoro, iniziamo a ottenere i primi risultati significativi’
Riceviamo e pubblichiamo.
L’apertura della facoltà di Medicina a Rieti rappresenta il cambio di passo che l’amministrazione di centrodestra sta portando in questo territorio.
Dopo anni di immobilismo, che hanno portato il reatino ad una gestione tragica e centellinata delle risorse, finalmente azioni concrete che investono e scommettono sul futuro di questa provincia.
Oggi una Facoltà importante come quella di medicina non è più un obiettivo da raggiungere, ma un progetto dove investire.
Lo ha dichiarato il Consigliere di Fratelli d’Italia della Regione Lazio, Eleonora Berni.
Il Consigliere ha spiegato:
Questo risultato è il frutto di un anno di lavoro sinergico tra Governo, Regione Lazio e Comune di Rieti.
Per questo desidero ringraziare l’Onorevole Paolo Trancassini, il Presidente Francesco Rocca, l’Assessore Manuela Rinaldi e il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi: un lavoro di squadra che sta permettendo quotidianamente a Rieti di cresce e affermarsi.
Un ringraziamento va anche alla Rettrice della Sapienza, Antonella Polimeni e al commissario straordinario della ASL di Rieti, Mauro Maccari, che fin dal primo momento hanno lavorato per realizzare questo importante progetto.
Il dato è tratto. Ora sarà compito di noi amministratori sviluppare al meglio il territorio reatino per garantire il massimo dei servizi a tutti gli studenti di medicina e non solo, che nel futuro scopriranno il nostro territorio.
Dopo mesi di lavoro, iniziamo a ottenere i primi risultati significativi.