Home Territorio Al via la quarta edizione del festival ‘Jazz on Capaccio’

Al via la quarta edizione del festival ‘Jazz on Capaccio’

106
'Jazz on Capaccio'


Download PDF

Appuntamento dal 30 agosto al 1° settembre al belvedere di piazza Tempone a Capaccio Paestum (SA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande attesa per la IV edizione del festival ‘Jazz on Capaccio’, la kermesse musicale di fine estate che si svolge sul suggestivo belvedere panoramico di piazza Tempone a Capaccio Paestum (SA).
Questo evento musicale, sempre più apprezzato nel panorama culturale locale, avrà luogo nei giorni 30 e 31 agosto e 1° settembre, con una straordinaria varietà di esibizioni musicali.

Il festival ‘Jazz On Capaccio’ è stato un successo crescente negli anni, grazie al sostegno appassionato della comunità e alla dedizione degli organizzatori.

È con orgoglio che Nientedimeno Unconventional, che cura anche la direzione artistica del festival, presenta questa nuova edizione, sostenuta con entusiasmo dal Comune di Capaccio Paestum.

Programma del festival

Venerdì 30 agosto – Ebbanesis ‘Transleit 2.0’
L’edizione si aprirà con la performance del duo Ebbanesis, un fenomeno web, ma con tanta sostanza musicale, grazie alle loro intriganti rivisitazioni di classici della canzone napoletana ma anche celebri pezzi rock cantati in dialetto come ‘Bohemian Rhapsody’ dei Queen.

Sabato 31 agosto – Matteo Brancaleoni ft NDM Band & Daniele Scannapieco
Si prosegue il giorno dopo con l’esibizione del vero e autentico ‘Crooner’ italiano, da oltre 15 anni sulla scena jazz e swing italiana ed internazionale, per l’occasione accompagnato dalla NDM band e Daniele Scannapieco.

Un concerto che spazia dai classici dello swing a raffinati brani di musica leggera italiana e internazionale, rivisitati da Brancaleoni con il suo stile unico e personale.

Domenica 1° settembre: Deidda Brothers ft. Angelo Gregorio
Il festival terminerà con l’esibizione dei Deidda Brothers, serata dedicate alle loro composizioni accompagnati dal talento di un giovane batterista, il cilentano Angelo Gregorio.

Vi aspettiamo numerosi per tre serate memorabili, per immergersi nella bellezza del jazz e della cultura locale.

L’ingresso è gratuito con posti a sedere.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul festival, si prega di visitare i canali social Facebook ed Instagram.

Print Friendly, PDF & Email