L’Errore è parte della Verità e ne consegue che la Tolleranza deve riconoscere all’Errore gli stessi diritti della Verità.
Quindi, ponendosi in differenti punti di vista, è bene sviluppare opinioni senza sdegno irriflessivo o frettoloso rifiuto, che personalmente identifico come scorie metalliche.
Resipiscenza: solo così l’errore insegna!
Studiando qualunque argomento o considerando una filosofia, chiedi a te stesso: Quali sono i fatti? Qual è la verità che sostengono?
Non lasciarti mai sviare né da ciò che vorresti credere, né da ciò che potrebbe produrre vantaggi sociali. Ma osserva solo ed unicamente quali sono i fatti! Bertrand Russell
Nella mia Ricerca, mi rendo conto che le mie Investigazioni sono limitate delle percezioni sensoriali e dalla loro imperfezione. La paura o il dolore possono uccidere come la gioia e l’armonia possono curare.
Le cose invisibili non possono essere viste, come ciò che è imponderabile può non essere semplicemente pesato; ma il potere di generare Vita e Bellezza, come anche la fantasia, l’idea, le influenze materiali e metafisiche che provocano in noi mutamenti fisici ed emozionali e viceversa, sono fatti, ed esistono, nonostante la nostra incapacità di dar loro sempre una spiegazione.
Vi chiederete: cosa c’entra tutto questo nel discorso della Loggia Culinaria? C’entra, centra!
Il percorso dove ci porterà?
Stay tuned! Restate sintonizzati e direi anche sincronizzati!
Autore Investigatore Culinario
Investigatore Culinario. Ingegnere dedito da trent'anni alle investigazioni private e all’intelligence, da sempre amante della lettura, che si diletta talvolta a scrivere. Attratto dall'esoterismo e dai significati nascosti, ha una spiccata passione anche per la cucina e, nel corso di molti anni, ha fatto una profonda ricerca per rintracciare qualità nelle materie prime e nei prodotti, andando a scoprire anche persone e luoghi laddove potesse essere riscontrata quella genuina passione e poter degustare bontà e ingegni culinari.