Home Toscana Regione Toscana Giani presenta l’impegno di Regione Toscana su impiantistica sportiva

Giani presenta l’impegno di Regione Toscana su impiantistica sportiva

357
Centro tecnico FGCI di Coverciano


Download PDF

Il Presidente al centro tecnico di Coverciano il 20 marzo i dati riguardanti i contributi per lo sport di base e in particolare per l’impiantistica sportiva concessi negli anni 2021, 2022 e 2023 dalla Regione e le previsioni per il 2024

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Si svolgerà domani, mercoledì 20 marzo, la presentazione dei dati riguardanti i contributi per lo sport di base e in particolare per l’impiantistica sportiva concessi negli anni 2021, 2022 e 2023 dalla Regione Toscana.

L’appuntamento, che vedrà la partecipazione del Presidente Eugenio Giani, rientra nel Festival dell’Identità Toscana in corso in questi giorni e si svolgerà al centro tecnico di Coverciano, a Firenze, a partire dalle 15:30.

Il Presidente Giani non si limiterà ad illustrare quanto fatto ma anche quanto la Regione ha in programma di fare per l’anno in corso e per quelli a venire.

I destinatari dei fondi sono gli Enti locali, in modo specifico i Comuni, nonché le associazioni sportive con particolare attenzione allo sport per tutti.

Oltre a rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dello sport, domani pomeriggio, a Coverciano, saranno presenti anche diversi atleti legati alla Toscana, sia di persona che attraverso videomessaggi, in qualità di testimonial.

Print Friendly, PDF & Email