Dal 6 al 10 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania.
Dal 6 al 10 febbraio, in oltre 280 città e 40 paesi d’Europa, si tengono workshop, sessioni informative, eventi di networking dedicati alle startup e alla creazione di nuova imprenditorialità. Obiettivo della Startup Europe Week è affrontare le tematiche cruciali per le startup e diffondere le opportunità a disposizione per chi vuole fare impresa.
La Regione Campania, dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, aderisce nuovamente alla Startup Europe Week, SEW, per lanciare i nuovi strumenti rivolti a startup e spin off e per promuovere l’innovazione a livello territoriale.
A Napoli l’8 febbraio si terrà una giornata totalmente startup-oriented con due momenti:
alle ore 9:30 il convegno Campania Competitiva: nuovi strumenti per Startup e Innovazione con il coinvolgimento dei principali attori del sistema, le startup innovative, le grandi imprese, il mondo della finanza e i decisori politici;
alle 15:30 il workshop Campania Competitiva: strategie per l’Open Innovation con la presentazione del programma regionale di Open Innovation che accoglierà le sfide tecnologiche provenienti dai big player nazionali e internazionali per stimolare la risposta dell’ecosistema dell’innovazione campano.
Per partecipare, iscriversi al seguente link.