Home Territorio Estero Israele vi aspetta alla BIT 2024. Voli in crescita sulla destinazione

Israele vi aspetta alla BIT 2024. Voli in crescita sulla destinazione

394
Israele a BIT 2024 - Kalanit Goren, Daniela Santanchè, Ivana Jelinic e Sandro Pappalardo
Israele a BIT 2024 - Kalanit Goren, Daniela Santanchè, Ivana Jelinic e Sandro Pappalardo


Download PDF

Ripresa delle rotazioni verso Israele

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Israele presente in BIT per testimoniare il desiderio di continuare con entusiasmo la promozione della destinazione, non appena la situazione lo consentirà.

Intanto buone notizie dalle compagnie aeree.

Se la compagnia EL AL non ha mai smesso di volare ed ha sempre garantito i collegamenti con Israele e Lufthansa è stata la prima in Europa a ricollegare, con quattro voli settimanali, Tel Aviv con il suo hub di Francoforte e lo scalo di Monaco, verso Israele hanno ripreso a volare anche altri vettori del Gruppo tedesco: Austrian, con oltre otto frequenze a settimana tra Vienna e Tel Aviv e Swiss che vola più di cinque volte a settimana da Zurigo.

Ma saranno da marzo le più importanti novità

Marzo sarà davvero il mese della ripresa! ITA Airways ha annunciato che riprenderà le rotazioni da Roma a Tel Aviv a partire dal 1° marzo, mentre Easyjet può essere acquistata su sito a patire dalla metà di marzo con voli programmati da Milano. Anche Neos ha annunciato la ripresa dei voli su Israele da marzo.

Sempre marzo vedrà il ritorno di Wizzair prima da Roma e successivamente da altri areoporti e anche Ryanair ha ripreso dalla metà di febbraio programmando inizialmente di operare con rotte da e per Karlsruhe/Baden Baden, Marsiglia, Memmingen, Milano e Vienna.

Resilienza a programmazione futura nella strategia dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano

Kalanit Goren, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo arrivata in Italia proprio per l’edizione di BIT 2024, ha dichiarato:

Siamo qui per essere con i nostri operatori, per comunicare con la stampa e per non smettere mai di programmare e di lavorare per la nostra Terra.

Un saluto speciale a Israele è stato rivolto dal Ministro Santanchè e dallo staff Enit che hanno visitato lo stand Israele dopo la cerimonia dell’inaugurazione della fiera BIT.

In data odierna Israele ha anche partecipato al panel ‘Adutei’ destinato alle destinazioni estere moderato da Roberto Gentile – Editorialista turistico