L’Assessore: ‘Grazie ad Angeloni per preziosa collaborazione, buon lavoro a De Sclavis’
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Comandante uscente della Polizia Locale di Roma Capitale, Ugo Angeloni per il lavoro svolto in questi anni e per la collaborazione avviata con la Regione Lazio, che si è concretizzata nell’organizzazione del Primo forum regionale sulla sicurezza e in un contributo di idee che è stato prezioso per avviare i lavori del comitato tecnico – consultivo della Polizia Locale del Lazio.
La sua attenzione ai servizi di prossimità, con la creazione degli sportelli di ascolto, è sicuramente un modello da seguire e implementare in ogni ambito.
Lo ha dichiarato l’Assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.
Ha concluso Regimenti:
Rivolgo al nuovo Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale, Mario De Sclavis, i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, nella certezza che la sua esperienza sarà un valore aggiunto nella guida del Corpo.
L’auspicio è quello di continuare il proficuo dialogo avviato con la Polizia Locale di Roma per creare sinergie preziose per rilanciare il Corpo a livello regionale.