Home Territorio La Cesport Italia pronta al suo ritorno in serie B

La Cesport Italia pronta al suo ritorno in serie B

424
Cesport Italia


Download PDF

Gialloblù nella tana del CUS Palermo nel match d’esordio 

Riceviamo e pubblichiamo.

Nuovo campionato, nuova squadra, nuovi avversari e nuovi stimoli per la Cesport Italia che, terminata la preparazione, è pronta a debuttare nel nuovo campionato di serie B.

Un ritorno in categoria voluto e meritato per la squadra del Presidente Esposito, reduce dalla vittoria del campionato di serie C, che ha sfruttato l’opportunità per crescere e per superare le difficoltà incontrate.

La società è intervenuta sul mercato in maniera oculata mettendo a disposizione di mister Gagliotta giovani interessanti, che sicuramente forniranno un contributo prezioso, ed elementi di esperienza che assumeranno un ruolo chiave in termini di equilibrio della squadra e nella crescita dei ragazzi.

Il ringraziamento è doveroso ai nostri sponsor, Immobiliare Andromeda, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, il club specializzato in test di profilazione clinico-motorio Palepoli, il leader nella vendita di accessori informatici Xtreme, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab e la casa di risposo Terrazza Mirabella, per aver creduto in noi e nel nostro lavoro.

Si comincia sabato 2 dicembre alle ore 14:45 contro un’altra neopromossa, il CUS Palermo, nel capoluogo siciliano presso la piscina CUS, avversario ostico che due anni fa ha disputato il campionato di serie A2 per poi ripartire dai giovani e confermarsi ad ottimi livelli nazionali.

Difficile fare un pronostico in termini di rosa dal momento che le due squadre non si affrontano da dieci anni e ci sono ancora tante incognite nelle formazioni iniziali; sicuramente il fattore campo potrà rivelarsi determinante, motivo per il quale alla Cesport è richiesto da subito il massimo impegno nella speranza di strappare un risultato positivo.

Di certo la Cesport scenderà in acqua con l’entusiasmo e la voglia di chi vuole dire la sua e recitare il ruolo di mina vagante in questo campionato.

Sarà possibile seguire il match in diretta sulla pagina Facebook Cesport Italia.

Print Friendly, PDF & Email