Home Territorio Teatro Italia di Acerra, 3 appuntamenti a ingresso gratuito

Teatro Italia di Acerra, 3 appuntamenti a ingresso gratuito

1623
Teatro Italia di Acerra


Download PDF

Appuntamenti il 2, il 20 e 21 gennaio

Riceviamo e pubblichiamo.

Nell’ambito di “Storia e storie al Castello Baronale di Acerra. Open Museum”, edizione 2016/2017, progetto cofinanziato dalla Regione Campania, di cui il Comune di Acerra è beneficiario, al Teatro Italia di Acerra, verranno messi in scena tre imperdibili spettacoli ad ingresso gratuito.
Il 2 gennaio, alle ore 20:30, la Compagnia teatrale “Sanacore” facente parte dell’associazione “Opus Cafè” sarà in scena con la commedia “Aggiungi un posto a tavola”, commedia musicale italiana in due atti di Garinei e Giovannini, scritta tra il 1973 e il 1974 e liberamente ispirata al romanzo “After me the Deluge” di David Forrest.

Il 20 gennaio, alle ore 20:30, sarà la volta della Compagnia teatrale “Teatro in fabula” con “Il Grigio”, unica opera di sola prosa, senza canzoni, del repertorio teatrale di Giorgio Gaber e Sandro Luporini.

Il giorno seguente, il 21 gennaio, con orario fissato sempre alle ore 20,30, andrà in replica “A mort e Carnevale” interpretato dalla Compagnia teatrale “Eduardo” di Acerra.
Questi eventi sono ad ingresso gratuito con ritiro biglietti, fino ad esaurimento posti, presso il botteghino del teatro “Italia” di Acerra.

Per info:
081.5203174
www.teatroitalia.it