In scena il 23 luglio alle Terme – Stufe di Nerone di Bacoli (NA)
Riceviamo e pubblichiamo.
Con ben tre sold out su tre alle spalle, si avvia alla conclusione la XII edizione di TEATRO alla DERIVA (il Teatro sulla Zattera), rassegna ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne cura la direzione artistica per l’undicesimo anno.
Domenica 23 luglio, alle 21:15, alle Terme – Stufe di Nerone, Bacoli (NA), Mutamenti/Teatro Civico 14 presenta ‘Costellazioni’ di Nick Payne, con Ilaria Delli Paoli e Roberto Solofria, che ne firma la regia.
Una donna, un uomo e l’universo a far da cornice. La fisica quantistica sostiene esista un numero infinito di universi e che, per ogni decisione presa, ci siano mille altri mondi in cui si è scelto differentemente.
Payne applica questa teoria ad un rapporto di coppia. Cosa sarebbe successo se…?
In una scena essenziale, queste due vite non fanno altro che incontrarsi e scontarsi come in un multiverso, tra pianto e risate.
Manifestazione unica in Italia, ormai appuntamento fisso del territorio flegreo, la particolarità della rassegna consiste nell’ospitare gli spettacoli su una zattera galleggiante costruita appositamente e posizionata all’interno del laghetto circolare delle Stufe di Nerone.
Grazie allo scenario suggestivo e alla distanza dal caos della città, la zattera ha accolto, finora, un pubblico appassionato, molto curioso e sempre più numeroso, pronto a sorprendersi e a farsi catturare dall’abbinamento degli elementi che rendono unica questa location, nonché dalle tante compagnie e dai tanti artisti che si sono avvicendati finora.
Info e prenotazioni:
infoteatroalladeriva@gmail.com
320-2166484 solo WhatsApp
www.tsdn.it/teatroalladeriva
http://www.virusproduzioni.it