L’8 luglio cena spettacolo a Pozzuoli (NA)
Riceviamo e pubblichiamo.
Al via la prima edizione di ‘Napoli Nel Cuore’, la cena spettacolo targata Napoli che avrà luogo sabato 8 luglio alle ore 21.00, al Ristorante Braceria Kaldera, in via Montenuovo Licola Patria 83, a Pozzuoli (NA).
L’evento, ideato e organizzato da Antonio Corona per celebrare la città di Partenope, in un anno di grande rinascita, avrà come protagonisti Biagio Izzo, Roberta Tondelli e la John Pacific Band.
La serata sarà presentata da Maria Silvia Malvone, con le interviste nel backstage di Lorenza Licenziati.
La vittoria sportiva del Napoli è stata un’occasione importante per puntare i riflettori su Napoli, le sue immense bellezze paesaggistiche e architettoniche ma anche sul suo notevole capitale umano, pieno di mille talenti.
‘Napoli Nel Cuore’ punta proprio sulla creatività made in Naples. A partire dalla proposta enogastronomica che si basa su prodotti e ricette della tradizione locale seppur in una veste rivisitata, alla musica e alla grande comicità tutta nostrana.
La serata avrà inizio con l’esibizione della John Pacific Band: sul palco con Giovanni Accetta, David Esposito alle tastiere, Gaetano Garofalo alla batteria, Sasà dell’Aversana alla chitarra.
A seguire, Roberta Tondelli porterà un estratto dal suo spettacolo ‘Napoli al… Massimo’ dedicato a Massimo Troisi. Roberta si esibirà con un repertorio di canzoni che spaziano dalla musica napoletana classica a quella più moderna e alcuni suoi inediti. Brani amati da tutti e reinterpretati dall’artista con la sua voce calda e intensa e uno stile inconfondibile.
Con lei sul palco Andrea De Luca alle tastiere e Francesco Gallo alla chitarra. La serata prosegue con un breve tuffo nell’universo Calcio Napoli, con i due giornalisti sportivi Marco Giordano e Ciro Troise.
In chiusura, un’ora di risate con il re della comicità, Biagio Izzo e qualche ospite a sorpresa. Una serata piena di emozioni e buona tavola in una location davvero suggestiva.
Il ristorante Kaldera 538 è situato alle pendici di un vulcano spento, il Montenuovo, da cui il locale prende il nome. È un’oasi naturalistica piena di flora e fauna, fiancheggiata da un maneggio e ben posizionata a livello logistico; da qui è possibile partire per diversi percorsi di trekking, sia a piedi sia a cavallo.
Il menu comprende, tra le varie pietanze, anche il gelato alla genovese, il pacchero fritto al ragù, il maialino cotto a bassa temperatura.
Info e prenotazioni: 338-7682306 / 351-6937055