In scena dal 3 al 14 maggio a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
Se si potesse viaggiare a spasso nel tempo? Magari alla scoperta delle origini di un amore?
Chissà quante volte ci è capitato di pronunciare la frase ‘Se tornassi indietro…’
Almeno una volta nella vita, in un modo o nell’altro, tutti ci siamo ritrovati a rivolgere il nostro pensiero al passato, in modo romantico, speranzoso, irato, nervoso o dubbioso.
Al Teatro Golden di Roma questo tema sarà al centro dello spettacolo ‘Se tornassi indietro’, in scena dal 3 al 14 maggio, di Massimo Natale e Ennio Speranza, produzione ATPR Ass Teatri per Roma, con Emanuele Propizio e Irene de Matteis.
Una storia nella quale rispecchiarsi: Alex, un giorno, si trova a dirla a se stesso, irritato dall’ennesima lite con la moglie Silvia. Ma quello che per forza di cose è solo un modo di dire per lui diventa un’incredibile realtà.
Da quel momento in poi – strano scherzo del fato! – Alex inizia infatti un costante e implacabile viaggio a ritroso nel tempo, che lo porta a rivivere tutta la sua storia d’amore.
Anno dopo anno, sempre all’indietro: la nascita del figlio, il matrimonio, il fidanzamento, il primo incontro… Ogni giorno un salto di un anno. Per riscoprire così tutto quello che ha fatto e magari provare a raddrizzare una strada che sembrava già segnata.
Orari spettacolo:
mercoledì, giovedì e venerdì ore 21:00
sabato ore 17:00 e ore ore 21:00
domenica ore 17:00
Teatro Golden
Via Taranto, 36
Roma
Info: 06-70493826