L’Assessore: ‘Ci impegneremo, come Regione Lazio, per mantenere i livelli d’eccellenza, registrati, continuando ad apportare migliorie e innovazione’
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
È con grande orgoglio che apprendiamo la notizia dell’ottimo posizionamento delle nostre Università nella classica QS World University.
Ancora una volta gli Atenei de La Sapienza, Tor Vergata, Roma 3 e LUISS ciascuno con le proprie peculiarità e specializzazioni, dimostrano di essere un’eccellenza in Italia e nel mondo.
Mi congratulo, quindi, con i Rettori Polimeni, Ghiron, Fiorucci e Precipe, nonché con i docenti, per l’ottimo lavoro svolto.
Ci impegneremo, come Regione Lazio, per mantenere i livelli d’eccellenza, registrati, continuando ad apportare migliorie e innovazione.
Siamo convinti che la Scuola e l’Università debbano essere protagonisti nell’agenda politica, in quanto fondamentali per ‘costruire’ la classe dirigente del domani.
Lo dichiara in una nota Giuseppe Schiboni, Assessore Regionale a Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito della Regione Lazio.