Si gioca il 30 ottobre
Riceviamo e pubblichiamo.
Procede senza sosta il campionato di serie D di Basket che vede l’AA&S Centro Ester sempre più protagonista.
Nemmeno il tempo di metabolizzare la vittoria in casa dell’Arzano che già la mente del quintetto di coach Monteleone è già rivolta alla Bio Verde Antoniana che sarà di scena a Barra domenica sera, 30 ottobre, alle ore 19:00.
Un appuntamento da non perdere per i sostenitori della società del Presidente Pasquale Corvino che già pregusta lo spettacolo.
Spiega Gianluca Tredici alla viglia del match:
Una partita che dirà tanto sul nostro ruolo in questo campionato.
Siamo cresciuti partita dopo partita e adesso siamo pronti ad affrontare quella più importante. Già in occasione della partita in casa dell’Arzano non abbiamo avuto l’avvio faticoso della altre gare.
I miglioramenti si vedono. Ci aspettiamo il palazzetto pieno e siamo pronti a dare il massimo.
L’Antoniana è una squadra lunga e spigolosa. Ben messa in campo e saprà metterci in difficoltà. Sarà una bella battaglia sportiva.
Con quattro vittorie in quattro incontri vede l’AA&S Centro Ester è saldamente in testa al girone B con otto punti all’attivo. Tallonato proprio dall’Antoniana che arriva a Barra nel tentativo di sgambettare la capolista agganciandola.
Spettatrice interessata l’altra seconda, il Torregreco che è di scena a Saviano in contemporanea.
Ho scelto di venire a giocare a Barra invogliato dal fatto di avere un allenatore bravo e preparato come Monteleone.
Un vero e proprio punto di riferimento nel panorama regionale di questo sport.
Gli obiettivi della società sono ambiziosi e sono sicuro che riusciremo a centrarli.
Due giocatori del Centro Ester fra i primi cinque marcatori del torneo. Riccardo Fiore è in seconda posizione mentre Erick Alaimo e sulla quarta piazza.
Il tabellino del turno infrasettimanale ad Arzano
Enjoy Arzano 51
AA&S Centro Ester 66
Parziali : 7-25 16-17 (23/42)
9-15 (32/57) 19-9
Enjoy Arzano: Campanile, Pezzella, Di Donna 13, Renella 7, Caggiula 3, Iuliano 5, Rinaldi 5, Capasso 16, De Rosa 2, Cocozza, Ranieri, Vitagliano. All. Iuliano
AA&S Centro Ester: Cozzolino, Conforto 3, Tredici 13, Alaimo 17, Fiore 19, Gaudino 2, Pecchia 3, Guarino 7, Barone, Romano, Monsurrò 2, Riccardi. All. Monteleone. Vice Amoroso.