Home Territorio Un posto al sole ancora ci sarà! upassini the best

Un posto al sole ancora ci sarà! upassini the best

2856
Un posto al sole


Download PDF

In serbo un regalo per il traguardo dei 10.000 iscritti

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutto nasce dalla passione per la social soap Un Posto al Sole, vent’anni appena compiuti, dopo che i social si affermano come forma di comunicazione. Nel 2009 Alessandra Foresta crea “Un posto al sole ancora ci sarà! upassini the best“, uno dei primissimi gruppi Facebook dedicati ad UPAS. A poco a poco, il gruppo diventa una grande famiglia.

Alessandra sceglie Giuseppe Lagana, uno dei primi iscritti, per aiutarla ad amministrare il gruppo e controllare che il regolamento venga rispettato da tutti i membri.

Due anni fa si iscrive anche Daniela Martino che stringe amicizia virtuale con la “titolare” del gruppo. Dopo l’incontro al primo raduno con altri upassini e soprattutto con Edu, alias Vincenzo Ferrara, Daniela diventa la terza Administrator.
Il gruppo è oggi vicino a festeggiare un traguardo importante: 10mila iscritti.

Il gruppo, coinvolgente, commenta quotidianamente le puntate e attribuisce simpatici dei appellativi ai vari personaggi: Serena Cirillo diventa così Senerentola, Roberto Ferri Pluripapozzo, per il numero di figli. Probabilmente qualche autore monitora il gruppo dato che questi stessi nomignoli sono stati usati anche nel social drama.

Tra i tanti iscritti ci sono anche gli Attori, da quelli storici, presenti da sempre nel real drama, a quelli attuali, che interagiscono con i fan e si prestano con cortesia e affetto a video interviste per rispondere alle curiosità del gruppo e spiegare come è nata la loro passione per la recitazione e qual è l’atmosfera nel cast di UPAS.

Per il ventennale Alessandra ha realizzato il suo sogno; è stata inviata con il compagno Francesco, ad una scena al Museo di Capodimonte con Viola Bruni, interpretata da Ilenia Lazzarin.

Gli amministratori hanno in serbo per tutti gli iscritti una bellissima sorpresa per ringraziarli per i loro post live, per i commenti, per la premura con cui li coccolano con i loro complimenti per il “lavoro” che ogni giorno svolgono per mandare avanti il gruppo e tenerli aggiornati sugli attori.

Quindi continuate a seguire il gruppo per scoprire il regalo che hanno preparato!

Daniela Martino Admin Un posto al sole ancora ci sarà! upassini the best

Print Friendly, PDF & Email