Home Territorio ‘Amo le donne… ma loro mi odiano’ al Teatro Bolivar

‘Amo le donne… ma loro mi odiano’ al Teatro Bolivar

961
'Amo le donne… ma loro mi odiano'


Download PDF

In scena il 7 maggio a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Sarà di scena al Teatro Bolivar di Napoli, in via Bartolomeo Caracciolo, 30, sabato 7 maggio, ore 21:00, e domenica 8 maggio, pomeridiana alle 18:00, ‘Amo le donne… ma loro mi odiano’, il one man show scritto e diretto da Giorgio Gori con le coreografie di Enza Pellecchia.

L’autore, attore e regista si racconterà, incentrando lo spettacolo sul suo rapporto con le donne. Un rapporto così sfortunato da portarlo a vivere in “un isolato”, a differenza dei suoi amici, abitanti di un condominio!

Un susseguirsi di racconti comici, sketch, aneddoti e spunti tratti dalla letteratura teatrale per parlare e discutere dell’universo femminile. Ad affiancarlo un corpo di ballo diretto da Enza Pellecchia, e Luisa Pellino, ormai collega fissa di Giorgio Gori, di cui non mancheranno degli assoli.

La stessa showgirl, infatti, rappresenterà la psicologa di Gori che aiuta il protagonista a sfogarsi e a capire i suoi problemi con l’altro sesso. Lo spettacolo si articola in un unico atto tra teatro, musica, cabaret, danza e giochi di luce che porteranno lo spettatore ad interrogarsi ed avere una sensibilità maggiore verso questo tema.

‘Amo le donne… ma loro mi odiano’… sarà veramente così? Lo si scoprirà a fine spettacolo se esiste una donna in grado di amare il nostro protagonista.

Cast: Giorgio Gori e Luisa Pellino
con Stella Chiara Angelino, Sonia Falcocchio, Francesca Sorrentino
Coreografie di Enza Pellecchia
Corpo di ballo: Rosa Rosiello, Rossella Morelli, Anna Ferrara, Anna Ruggiero, Doriana De Angelis, Grazia Arcuri, Marika l’Astorina
Regia: Giorgio Gori