Home Territorio Estero Expo 2020 ha attirato investimenti negli Emirati

Expo 2020 ha attirato investimenti negli Emirati

488


Download PDF

Lo rivela il Ministro della Tolleranza al giornale al-Bayan

Gli Emirati Arabi Uniti hanno dimostrato il loro successo nell’organizzazione di un Expo 2020 di Dubai eccezionale.

Lo ha affermato lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nahyan, Ministro della Tolleranza e della Coesistenza degli Emirati, in un’intervista al giornale emiratino “al-Bayan“.

L’evento internazionale ha attirato l’attenzione del mondo sugli Emirati Arabi Uniti e sulle opportunità commerciali e di investimento e sui vari settori economici, lo ha spiegato lo sceicco che è anche Commissario generale dell’esposizione, nel ricordare che tutti i Paesi che hanno partecipato a Expo 2020 Dubai sono stati rispettati, apprezzati, trattati ugualmente e hanno celebrato le loro giornate nazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.