Torna la mostra a Palazzo Corsini, i fondi raccolti sosterranno le cure ai malati della Fondazione File
Riceviamo e pubblichiamo.
Abiti da sera, camicie, gonne, completi, cappotti, cravatte, giacche ma anche accessori come bigiotteria di qualità, cappelli, scarpe, guanti, sciarpe. Torna a Palazzo Corsini il Florence Vintage Market, il mercato di abiti e accessori vintage organizzato in favore di FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia.
Dopo il successo dell’edizione primaverile, l’evento torna nella sua versione autunnale.
L’iniziativa si terrà da domani, giovedì 7 a domenica 10 ottobre, con orario 11:00 – 16:00 nei giorni feriali e 11:00 – 18:00 nel fine settimana. Si accede al Palazzo con ingresso libero da Lungarno Corsini 8, nel rispetto delle misure anti-contagio.
All’interno viene offerta una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati da ogni parte della Toscana.
Il Florence Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda: è un appuntamento con la solidarietà. I fondi raccolti andranno a sostenere FILE, che offre assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie a casa, in hospice, in ospedale.