Paolucci: ‘Il sindacato raddoppia l’impegno per stare vicino ai cittadini’
Riceviamo e pubblichiamo.
Il nuovo Centro servizi della UIL di Rieti e della Sabina romana ha aperto i battenti. Nei locali situati nella galleria tra viale Matteucci e via dei Salici, a due passi dalla sede storica del sindacato, i cittadini e le cittadine di Rieti e della provincia già da qualche giorno usufruiscono dei nostri servizi di CAF e di Patronato in spazi confortevoli e assistiti da personale qualificato e preparato.
Commenta Alberto Paolucci, Segretario generale della UIL di Rieti e della Sabina romana:
Dopo il centro di servizi integrato di Quattro Strade, il sindacato raddoppia gli sforzi e apre i nuovi locali in via Matteucci 68.
Lo facciamo con convinzione e determinazione perché tutta la Uil è impegnata nell’obiettivo di stare tra le persone per intercettarne i bisogni, dimostrando con fatti concreti l’attenzione alle esigenze quotidiane di donne e uomini.
Nella prospettiva di un sempre maggiore sviluppo del nostro sindacato sul territorio, e per consolidare la crescita di iscritti e delle attività dei servizi nell’area di Rieti, la Segreteria della UIL del Lazio, insieme alla UIL di Rieti e alla UILP reatina, ha ritenuto di investire nella realizzazione di nuovi locali con l’obiettivo di divenire sempre più punto di riferimento per tutti i cittadini e i lavoratori della provincia.
Consulenza per la dichiarazione dei redditi, bonus acqua potabile, assegno temporaneo per i figli minori. Ma anche pensioni, ammortizzatori sociali, lavoro domestico, maternità, prestazioni assistenziali. La nuova struttura è in grado di rispondere a tutte le richieste dei cittadini e dei pensionati del territorio.