Con una serie di raid sono stati colpiti elementi e veicoli ribelli
L’esercito yemenita ha completato la liberazione e la messa in sicurezza dell’area di Al-Jafra, ad est del distretto di Majzar, nel governatorato di Marib, ed adiacente alla campagna della capitale, Sana’a.
Secondo quanto riferisce la TV panaraba “al-Arabiya“, ciò è avvenuto dopo che l’attacco degli Houthi nell’area era fallito e i miliziani ribelli sono stati uccisi e feriti e più di sei veicoli armati sono stati distrutti.
Ad Al-Jawf le forze dell’esercito yemenita e le tribù hanno imposto il loro controllo su parti delle aree a est della città di Al-Hazm, dopo aver lanciato un attacco su larga scala nelle aree tra Al-Nudd e Duhaidha, e sono state in grado di distruggere i veicoli da combattimento Houthi, uccidendo e ferendo i miliziani sciiti a bordo.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.