Home Territorio Il Gruppo Adler annuncia la scomparsa di Achille Scudieri

Il Gruppo Adler annuncia la scomparsa di Achille Scudieri

1111
Achille e Paolo Scudieri


Download PDF

Fondatore dell’azienda e decano degli imprenditori di Ottaviano (NA) si è spento domenica 22 novembre

Domenica 22 novembre, con la stessa serenità che ha contraddistinto la sua vita, si è spento Achille Scudieri, fondatore nel 1956 di Adler Plastic.

Lo annunciano con dolore la moglie Milena, i figli Paolo con Rosa e Nadia con Peppe, i familiari tutti e tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo, con gratitudine per l’esempio offerto come imprenditore e lavoratore, avendo sempre considerato l’azienda la sua vita.

Conformemente alle disposizioni previste dalla normativa di contrasto al Covid-19, si dispensa da visite e la famiglia annuncia che la cerimonia funebre avverrà in forma privata.

Indirizzo per eventuali messaggi o telegrammi: Largo Taverna 8, 80044 Ottaviano (NA).

Autore Rocco Romeo

Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.