Home Territorio ‘Freschisbuffi e altre trasmigrazioni dell’anima’ a ‘Teatri in Blu’

‘Freschisbuffi e altre trasmigrazioni dell’anima’ a ‘Teatri in Blu’

761


Download PDF

In scena il 4 settembre in piazzetta Grotta a Cetara (SA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 4 settembre ore 21:00, continua ‘Teatri in Blu’, la rassegna di teatro e musica ideata da Vincenzo Albano e realizzata da Erre Teatro in piazzetta Grotta a Cetara (SA).

La manifestazione, finanziata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec S.p.A., prosegue con ‘Freschisbuffi e altre trasmigrazioni dell’anima’, ultimo lavoro di Claudio Morici e Ivan Talarico, vincitore per il miglior testo a Musicultura 2015.

Sul palco si alternano brevi gag, letture, canzoni, in un percorso dissacrante che mostra, attraverso la musica, come riflessione e ironia parlino la stessa lingua.

Morici e Talarico collaborano da anni in spettacoli che uniscono lo storytelling alla canzone – teatro, passando dalla comicità sperimentale alla semplice amicizia. Sul palco raccontano la loro storia incrociata: dalle prime collaborazioni sporadiche fino agli spettacoli comici a due, finalizzati a sconfiggere apatie pubbliche e depressioni private.

Raccontano i due artisti:

Si parla di coppie felici di non amarsi, “intelligenza artificiosa”, tasse al 30% sulle frasi belle, bancomat in contatto con gli UFO ed escatologia del pesce in scatola.

Il tutto per scoprire insieme quanto ridere, riflettere e sopravvivere parlino la stessa strana lingua.
E quanto l’anima sia impossibile tenerla ferma in un punto.

‘Freschibuffi e altre trasmigrazioni dell’anima’ ha debuttato a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, davanti a un pubblico di oltre 500 spettatori, ed è stato in tour a Milano, Torino, Napoli, L’Aquila.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Ingresso:
€6,00.

Per info:
329-4022021 – info@erreteatro.it.

I biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti, per garantire la partecipazione in sicurezza del pubblico. Per l’accesso al luogo dello spettacolo è necessario l’uso della mascherina, nel rispetto delle norme anti-Covid e delle misure anti contagio.

Freschisbuffi e altre trasmigrazioni dell'anima

Print Friendly, PDF & Email