Diversi gli agriturismi associati presenti nei pacchetti offerta del portale dedicato
Riceviamo e pubblichiamo.
Anche gli agriturismi aderenti a Confagricoltura Frosinone hanno aderito al progetto turistico – commerciale ‘Vacanze in Ciociaria’ nato con l’obiettivo di far riscoprire ai turisti le bellezze di un territorio accogliente, ricco di verde, di arte e di buona cucina.
Itinerari naturalistici, storico artistici ed enogastronomici, percorrendo le antiche vie ed i cammini, sono le proposte che la Camera di Commercio ha riservato ai visitatori con prezzi che, grazie alla stipula una convenzione con hotel, agriturismi, agrispa, ristoranti e pizzerie, verranno applicati in modo unitario a seconda della categoria.
Tra le attività che hanno sottoscritto la convenzione ci sono anche diversi agriturismi aderenti a Confagricoltura Frosinone.
Ha sottolineato il Presidente di Confagricoltura Frosinone Vincenzo del Greco Spezza:
La nostra organizzazione si è subito messa a disposizione della Camera di Commercio di Frosinone per contribuire all’iniziativa che riteniamo in grado di ridare slancio al turismo della provincia e ai nostri operatori bisognosi di recuperare risorse dopo le perdite causate dal prolungato lockdown dovuto alla pandemia.
La nostra provincia è ricca di bellezze naturalistiche, artistiche, architettoniche e di prodotti enogastronomici d’eccellenza, una terra che nulla ha da inviare alle altre.
L’idea avuta dal Presidente Pigliacelli di costituire pacchetti a prezzi fissi sarà sicuramente in grado di attirare turisti, le nostre aziende sono state felici di aderire e contano su una stagione turistica in crescita.
Il portale dedicato comeinciociaria.it offrirà a tutti i viaggiatori la possibilità di costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato a prezzi fissi.