Home Toscana Regione Toscana Toscana, conferenza stampa su nuova ordinanza su riaperture

Toscana, conferenza stampa su nuova ordinanza su riaperture

780
Vittorio Bugli


Download PDF

Il 27 maggio pomeriggio l’Assessore Bugli illustrerà i contenuti dell’ordinanza a firma del Presidente Rossi

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Sono pronte le linee guida anti-Covid per le strutture ricettive all’aria aperta, come ad esempio i campeggi e i villaggi turistici.

Il Presidente della Toscana Enrico Rossi firmerà oggi l’ordinanza, che conterrà disposizioni anche per gli stabilimenti balneari e i parchi a tema, i circoli culturali e ricreativi, le terme, i centri benessere e le aree giochi per bambini. Sono previste indicazioni anche per gli stage e le attività pratiche di corsi di formazione.

Protocolli e misure da adottare sono il risultato di un doppio confronto, che l’Assessore alla presidenza della Toscana Vittorio Bugli ha condotto in questi giorni e settimane da un lato con le associazioni di categoria e gli operatori e dall’altro con la Conferenza delle Regioni, che lunedì ha adottato comuni linee guida che la Toscana recepisce.

Sarà proprio l’Assessore Bugli ad illustrare i contenuti dell’ordinanza nel corso di una conferenza stampa convocata per oggi, mercoledì 27 maggio, alle ore 15:30 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze.

La conferenza stampa potrà essere seguita anche o line, sulla piattaforma Whereby, all’indirizzo https://rtoscana.whereby.com/asti app Whereby da smartphone o tablet, Chrome o Mozilla ultima versione da PC.

 

Print Friendly, PDF & Email