Home Territorio ODCEC Caserta dona mascherine a ospedale Covid di Maddaloni (CE)

ODCEC Caserta dona mascherine a ospedale Covid di Maddaloni (CE)

1054
ODCEC Caserta consegna mascherine


Download PDF

Il Consiglio rinnova l’appello ai propri iscritti per una donazione per l’emergenza Covid-19

Riceviamo e pubblichiamo.

Sono state consegnate questa mattina, 5 maggio, all’Ospedale Covid di Maddaloni (CE) 500 mascherine di protezione FFP2 da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi.
È questo un altro importante risultato dell’iniziativa promossa dal Consiglio dell’Ordine.

Nei prossimi giorni arriveranno altre 1000 mascherine di protezione per l’Azienda ospedaliera di Caserta per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto.

Ha sottolineato il Consiglio:

Questa assurda situazione di rischio ha messo a dura prova tutto il sistema Italia, e collassando le nostre strutture sanitarie, fortemente compromesse dalle crescenti necessità e urgenze.

Come molti altri Ordini d’Italia, anche quello casertano ha deciso fin dall’inizio di essere vicino ai tanti medici, operatori e alle strutture del comparto sanitario locale.

Sottolinea ancora l’intero Consiglio:

Insieme ce la faremo. Dobbiamo dimostrare quanto i commercialisti siano utili al Paese: non c’è occasione migliore di questa per testimoniarlo. Non abbiamo dubbi che il grande senso civico e di responsabilità, che da sempre ci contraddistingue, anche questa volta ci renderà orgogliosi di appartenere a questa categoria.

Il Consiglio ha poi rinnovato l’appello ai propri iscritti chiedendo, senza alcun impegno e senza alcuna condizione, una donazione per l’emergenza Covid-19.

Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente bancario dell’Ordine, le cui coordinate sono:
Unicredit Banca di Roma:
Agenzia Caserta Vanvitelli
IBAN: IT44R0200814903000400185844
Causale: donazione per emergenza Covid-19