Home Territorio Cena di beneficenza per sostenere i villaggi più poveri dell’Africa

Cena di beneficenza per sostenere i villaggi più poveri dell’Africa

555
Cena di beneficenza


Download PDF

In programma il 17 marzo a Villa Architetto a Marano di Napoli (NA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Un evento di solidarietà per aiutare chi non ha sufficienti risorse per vivere bene e che permetterà di raccogliere fondi, oltre che medicine, abiti e altri generi di prima necessità da spedire in Kenya per sostenere l’istruzione e favorire i processi di sviluppo dei villaggi più poveri.

Si tratta della cena di beneficenza promossa dall’Associazione Le meraviglie del mondo cloud che si terrà martedì 17 marzo 2020 alle ore 19:00 a Villa Architetto in via del mare 27 a Marano di Napoli (NA).

La serata si aprirà con un laboratorio eco-friendly dedicato ai bambini che ha lo scopo di intrattenere i più piccoli promuovendo i valori della sostenibilità e della tutela ambientale; contemporaneamente partirà la raccolta dei materiali donati dai partecipanti. A seguire un cocktail di benvenuto e poi la cena con tutti prodotti a km 0 da agricoltura biologica.

Il costo della cena è di €30,00 ed è possibile acquistare il biglietto attraverso le seguenti modalità:

– Effettuando un bonifico intestato a Emanuela del Gaizo
Oggetto: donazione per la Cena di Beneficenza organizzata dall’associazione Le meraviglie del mondo cloud, specificare quanti biglietti si desidera acquistare.
IBAN: IT29Y0303239950010000002886

– Prenotazione dei biglietti e pagamento in contanti telefonando al 3926320977, Emanuela del Gaizo, Presidente dell’associazione Le meraviglie del mondo cloud.

Per chi non può partecipare alla cena, ma desidera comunque contribuire alle spese di spedizione del materiale raccolto può fare una donazione a piacere indicando nella causale: Spedizione materiale raccolto.

Trascorri una serata diversa dal solito… un piccolo gesto può fare la differenza nella vita di molte persone.