Il 20 dicembre consueto appuntamento in occasione del solstizio d’inverno per il Collegio dei Maestri Venerabili della Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia
Alle 18:30 di venerdì 20 dicembre presso la Casa Massonica napoletana di Galleria Umberto I, 27, si svolgerà la tradizionale Festa della Luce della Circoscrizione Campania e Lucania del Grande Oriente d’Italia.
Quest’anno le celebrazioni si apriranno con una tornata rituale in grado di apprendista a cui potranno partecipare, ovviamente, solo gli iscritti al GOI.
La serata, che si chiuderà con un buffet ed un brindisi augurale di pace e serenità, sarà di carattere pubblico, pertanto è prevista una folta partecipazione di parenti e amici.
Quindi, ulteriore apertura agli ospiti esterni della Casa Massonica napoletana, che proprio in occasione del solstizio ha ripreso le visite guidate, che saranno possibili mediante prenotazione ancora per sabato 21 dicembre e sabato 4 gennaio, come già riportato nel relativo articolo.
Autore Pietro Riccio
Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.