Home Cultura ‘Amleto Fx’ all’Auditorium del Centro Sociale di Salerno

‘Amleto Fx’ all’Auditorium del Centro Sociale di Salerno

1354


Download PDF

In scena il 1 aprile

Riceviamo e pubblichiamo.

L’Auditorium del Centro sociale di via Cantarella, nella zona orientale di Salerno, ospita il prossimo appuntamento della stagione teatrale “Mutaverso”, curata da Vincenzo Albano (ErreTeatro). Venerdì 1 aprile alle ore 21, Vico Quarto Mazzini presenta “Amleto Fx” di e con Gabriele Paolocà, collaborazione alla regia Michele Altamura e Gemma Carbone, disegno luci Martin Emanuel Palma.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Progetto Goldstein, Teatro dell’Orologio, è vincitore di due importanti riconoscimenti: Selezione Premio Inbox 2015 e Premio Hystrio alla vocazione per Gabriele Paolocà.

“Amleto Fx” è un’indagine sulla moda del deprimersi dei nostri tempi. Uno spettacolo che parla di castrazioni tecnologiche, della mancanza dei padri, dell’attrazione verso la dissoluzione e dell’eco assillante che tutto questo causa nelle nostre coscienze.

Questo non è l’Amleto. È un assolo generazionale. Un racconto intimo e globale che attraverso il riso amaro vuole spingere a trovare una soluzione al solito, annoso, banale e scontato quesito, comunque sempre irrisolto: essere o non essere?

Ingresso: 10 euro
Carnet 4 spettacoli = 36 euro
Informazioni, acquisto carnet e laboratorio: info@erreteatro.it 348 0741007

Scarica la scheda di “Amleto Fx”

Scarica le foto di “Amleto Fx”

Scarica il programma di Mutaverso Teatro”