Home Campania Comune di Napoli Napoli, presentazione XI edizione di ‘Poetè’

Napoli, presentazione XI edizione di ‘Poetè’

495
'Poeté'


Download PDF

Il 24 ottobre a Palazzo San Giacomo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Domani, giovedì 24 ottobre alle ore 12:00 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza della delegata alle Pari Opportunità Simonetta Marino, verrà presentata l’undicesima edizione di ‘Poetè’, il salotto letterario diretto da Claudio Finelli, con un fitto calendario di appuntamenti pomeridiani, tutti ad ingresso gratuito, con inizio alle 18:30, che da ottobre a maggio, animeranno l’elegante salotto del Chiaja Hotel De Charme.

Anche quest’anno la manifestazione, con uno sguardo privilegiato alle discriminazioni fondate su identità di genere e orientamento sessuale, presenta libri e autori che attraversano o raccontano storie che, altrimenti, resterebbero nell’ombra.

Storie che sono dimenticate e tenute ai margini. Storie che sembra riguardino solo alcuni mentre, invece, riguardano tutte e tutti. Tutte e tutti coloro che credono nei valori dell’amore, della solidarietà e dell’inclusione.

Interverranno:
Isabella Bonfiglio – Consigliera di Parità della Città Metropolitana;
Claudio Finelli – Direttore artistico e delegato cultura Arcigay;
Pietro Fusella – Patron della Manifestazione e Direttore del Chiaja Hotel De Charme; Daniela Lourdes Falanga – Presidente Comitato Arcigay Antinoo Napoli ed i rappresentanti delle associazioni che sostengono la manifestazione e alcuni autori coinvolti nell’edizione 2018 – 2019.

Modera Giuseppe Porcelli.