Home Territorio Campionato Asi Campania Felix, premiati i top della scorsa stagione

Campionato Asi Campania Felix, premiati i top della scorsa stagione

695
Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix


Download PDF

Il 5 ottobre la terza giornata delle coppe che precedono la regular season per le categorie Élite ed Eccellenze

Riceviamo e pubblichiamo.

Presentato ieri il Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta, si ricomincia, questo sabato, 5 ottobre, con la terza giornata delle coppe che precedono la regular season per le categorie Élite ed Eccellenze.

Durante l’evento, svoltosi presso l’Enoteca Provinciale di Caserta, sono stati consegnati anche i consueti premi d’eccellenza per la scorsa stagione sportiva.

Il riconoscimento di Seminatore d’Oro, dedicato al migliore allenatore, è andato a Francesco Delli Paoli dell’Olympique Marcianise, il premio Team Manager, dedicato al miglior dirigente, è andato a Mario Di Patria del Tescoma San Prisco mentre l’Avversari non Nemici, premio dedicato al fair-play, è stato consegnato a Michele Fazzone del Phoenix.

Guardando alla scorsa giornata di coppe, giocata sabato scorso, per il girone A l’Atletico Matilde ha superato per 3 – 0 la Can Soccer, pareggio senza reti tra United Marcianise Mandrill e Real Borbonica e goleada 12 – 2 tra Talamonti Soccer e Phoenix.

Nel girone B lo Smav 18 batte per 3 – 2 l’AFC Cerasole mentre l’Olympique Marcianise supera per 3 – 0 l’Audace San Marco. Finisce, invece, 6 – 3 tra Frattese United e Daman Team.

Il girone C sia apre con il 3 – 2 del Victoria Casa Hirta sullo Spartalex, vittoria anche per il Suessola United che supera 2 – 1 il Real Caivano. È, invece, 6 – 0 tra Atletico Marcianise e Gabriella.

Nel girone D il Sant’Anastasia batte 3 – 0 il Talamonti FC, vittoria, invece, di misura per l’Atletico Aversa sulla Gaetano Addio: finisce 1 – 0. Chiude il tabellone il 3 – 1 tra Sorting Marcianise e Real San Prisco.

Per quanto riguarda le classifiche, il girone A vede in testa con 7 punti la Real Borbonica e lo United Marcianise Mandrill seguiti, a 6 punti, dal Talamonti Soccer. A 3 punti troviamo Atletico Marcianise e Phoenix, chiude a 0 punti la Can Soccer.

Il girone B ha intesta a 6 punti l’Olympique Marcianise e la Frattese United. Seguono a 3 punti lo Smav 18 e l’AFC Cerasole, chiudono a 0 punti Audace San Marco e Daman Team.

Nel girone C la testa è del Suessola United che comanda a 7 punti e lascia dietro Atletico Marcianise e Victoria Casa Hirta, a 4 punti, Spartalex, a 3 punti, Gabriella, ad 1 punto, e Real Caivano a 0 punti.

Il girone D equilibratissimo in classifica, ha al primo posto a 4 punti Atletico Aversa, Sant’Anastasia, Sporting Marcianise e Gaetano Addio. Chiudono a 3 punti Real San Prisco ed a 0 punti il Talamonti FC.